La Piazza

25 febbraio 2017

"LA PIAZZA" è una pagina dedicata, che offriamo a tutti i cittadini, che desiderano esprimere, liberamente e nella corretta, rispettosa e pacata modalità espressiva, il loro pensiero secondo i principi, le idee e le opinioni, che muovono il loro animo, sperimentando e cimentandosi su temi di rilevanza sociale e/o di politica interna del nostro paese e/o di politica estera.

Voce che indiscutibilmente deve condividere i nostri principi e valori.

Regole:
  1. la pagina resta pubblicata per sette (7) giorni consecutivi, fa fede la data di prima pubblicazione
  2. al richiedente della pubblicazione di un suo articolo, sarà inviata una mail che motiva la pubblicazione o la non pubblicazione dell'articolo.
  3. solo in caso di pubblicazione dell' articolo, alla sopra citata mail sarà inviata anche la copia in formato .pdf dell'articolo, con le eventuali censure apportate, e la data di possibile pubblicazione.
  4. dal momento della ricezione della sopra citata mail (vedi punto 2 e 3) il richiedente può, nelle successive 24 ore chiedere formalmente (via mail), la non pubblicazione dell'articolo.

INPORTANTE
Per ottenere la pubblicazione di un vostro articolo si chiede cortesemente d'inviare il testo dell'articolo in formato (WORDPDF) cercando di contenere la lunghezza del testo, non più grande di una pagina al seguente indirizzo e-mail: ppli.segreteria@gmail.com

Inoltre, Vi ricordiamo cortesemente di inserire nel corpo della Vs. mail la seguente frase

"Il sottoscritto __________________ nato a __________ il ________ Residente a _________, autorizza "Progetto per l'Italia verso una buona politica" alla pubblicazione dell'articolo allegato alla presente mail dal titolo : __________________ e alla verifica del testo e di apportare eventuali censure, di frasi oscene, offensive e lesive del persona/e, inoltre libera totalmente da eventuali atti d'ingiurie e di diffamazioni, sollevando fin d'ora il movimento "Progetto per l'Italia verso una buona politica" da qualunque responsabilità, qualora queste forme ingiuriose e diffamatorie fossero restate nel testo per mero errore o disattenzione.

Sarà gradita una vostra brevissima biografia e una vostra foto recente, che pubblicheremo contestualmente con l'articolo. 

Indicate in calce alla mail, anche il vostro nome e cognome codice fiscale e il numero della vostra Carta di Identità e relativa validità. (se possibile allegare anche copia della carta d'identità), grazie


Primo articolo - anno 2017